Portale della Fondazione Opera San Camillo - Si è concluso il corso base in Valutazione e trattamento dell'adulto con disturbi neurologici, concetto Bobath - Si è concluso il corso base in Valutazione e trattamento dell'adulto con disturbi neurologici, concetto Bobath - Torino
Si è concluso il corso base in Valutazione e trattamento dell'adulto con disturbi neurologici, concetto Bobath
Si è da poco concluso il percorso di formazione specialistica in "Valutazione e trattamento dell'adulto con disturbi neurologici" concetto Bobath - corso IBITA livello base, con la docente Eliana Peirone.
Il corso è stato svolto interamente in presenza presso l'area formativa del Presidio Sanitario San Camillo di Torino: un'area dedicata di 400 mq, attrezzata con lettini regolabili per esercitazioni, connessione internet e smart TV per le proiezioni.
Durante il corso sono stati valutati e trattati numerosi pazienti con disturbi neurologici sia dalla docente che dai corsisti al fine di "mettersi alla prova" con le nuove abilità acquisite.
Si ringrazia la docente per la professionalità con la quale ha sviluppato la formazione e i discenti per la partecipazione attiva.
Il prossimo corso prenderà il via il 15 marzo 2023 e proseguirà con un incontro in aprile e uno a maggio.
Le date previste sono:
15-19 marzo
12-16 aprile
17-21 maggio
A breve apriranno le iscrizioni.
Dato il forte interesse, si consiglia vivamente di confermare la propria candidatura nel più breve tempo possibile. I posti sono limitati.
Per informazioni:
segreteria.formazione.torino@
Il Presidio sanitario San Camillo, in qualità di ospedale specializzato in Recupero e rieducazione funzionale...
La degenza a ciclo diurno presso il Presidio sanitario San Camillo consiste in un ricovero programmato...
In questa sezione potete richiedere la prenotazione per una prestazione ambulatoriale privata...
Il Presidio Sanitario San Camillo è convenzionato con assicurazioni, fondi e casse integrative per l'erogazione...
Le patologie su cui ci si concentra con l’agopuntura sono moltissime, la dottoressa Destefanis ci aiuta ad identificarle.
Il dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale ha approvato i progetti che si svolgeranno nel corso del 2023.
Con il corso di formazione avanzato accreditato ECM impara le basi della programmazione Neuro-Linguistica e migliora la tua comunicazione sanitaria.
Iscriviti subito, ultimi posti disponibili!