Donazioni per Emergenza Covid-19

Grazie a tutte le persone che in questi giorni e ore ci stanno vicino, in questo momento così difficile in cui siamo in prima linea per fronteggiare questa situazione che non ha precedenti.

Grazie quindi a nome di tutta la Fondazione Opera San Camillo a tutte le persone che hanno già donato e a chi vorrà farlo.

Grazie per il tuo aiuto, contribuisce a mettere in sicurezza la vita di persone malate già estremamente fragili e a garantire le cure per chi ne ha estremo bisogno.

 

Se anche tu vuoi fare una donazione alla Fondazione San Camillo puoi utilizzare le coordinate qui sotto:

C/c Intesa San Paolo S.p.A. intestato a Fondazione “Opera San Camillo”
IBAN: IT20R0306909606100000142049
BIC: BCITITMM

Causale:
Donazione a Presidio Sanitario San Camillo per Emergenza COVID-19

 

AGEVOLAZIONI FISCALI - INFORMATIVA

Il Presidio Sanitario San Camillo è una struttura sanitaria privata equiparata al pubblico ai sensi della L. 833/78, art. 43, di proprietà della Fondazione Opera San Camillo, Ente Ecclesiastico civilmente riconosciuto. Per verificare la deducibilità o detraibilità fiscale della donazione effettuata, anche ai sensi dell’art.  66, DL 18/2020 e della Circolare 8/E dell’Agenzia delle Entrate, ti invitiamo a consegnare al tuo Commercialista/CAF di riferimento copia del versamento effettuato completo di causale. Grazie ancora!