DONA AL PRESIDIO SANITARIO SAN CAMILLO

Siamo un ospedale specializzato in riabilitazione di II livello con attrezzature all’avanguardia, acquistate anche grazie alle vostre donazioni, e un team multidisciplinare di medici, fisioterapisti, logopedisti, psicologi, neuropsicologi, infermieri, OSS, terapisti occupazionali ed educatori.

Ci impegniamo ogni giorno per la tutela della salute delle persone, attraverso la cura e la riabilitazione delle patologie neurologiche e ortopediche. Migliaia di persone dalla provincia di Torino e da tutta la regione trovano qui personale medico-sanitario altamente qualificato capace di farsi carico del loro percorso di abilitazione-riabilitazione per tornare a una vita il più possibile “normale”.

 

Il tuo sostegno oggi… è la cura innovativa di domani!

Sono moltissimi i progetti realizzati grazie al sostegno di persone come te: dalla stanza multisensoriale, per la riabilitazione dei bambini autistici, alle attività nate per far ritrovare l'autonomia a centinaia di persone in difficoltà. Grazie alla ricerca è stato fatto tanto, ma resta ancora molto da fare. Noi crediamo in una medicina in continua evoluzione e guardiamo con grande fiducia al domani, ma per dare vita a progetti sempre più efficaci abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

Grazie di cuore per quanto potrai fare al nostro fianco.

 

COME DONARE?

Bonifico bancario

C/c Intesa San Paolo S.p.A. intestato a Fondazione Opera San Camillo”

IBAN: IT20R0306909606100000142049

BIC: BCITITMM

Causale: Donazione per progetti di innovazione tecnologica in riabilitazione

 

Satispay
 

Inquadra il QR code oppure utilizza questo link

 

AGEVOLAZIONI FISCALI - INFORMATIVA

Il Presidio Sanitario San Camillo è una struttura sanitaria privata equiparata al pubblico ai sensi della L. 833/78, art. 43, di proprietà della Fondazione Opera San Camillo, Ente Ecclesiastico civilmente riconosciuto. Per verificare la deducibilità o detraibilità fiscale della donazione effettuata, anche ai sensi dell’art.  66, DL 18/2020 e della Circolare 8/E dell’Agenzia delle Entrate, ti invitiamo a consegnare al tuo Commercialista/CAF di riferimento copia del versamento effettuato completo di causale. Grazie ancora!