Portale della Fondazione Opera San Camillo - Donazioni - Torino
DONA AL PRESIDIO SANITARIO SAN CAMILLO
Siamo un ospedale specializzato in riabilitazione di II livello con attrezzature all’avanguardia, acquistate anche grazie alle vostre donazioni, e un team multidisciplinare di medici, fisioterapisti, logopedisti, psicologi, neuropsicologi, infermieri, OSS, terapisti occupazionali ed educatori.
Ci impegniamo ogni giorno per la tutela della salute delle persone, attraverso la cura e la riabilitazione delle patologie neurologiche e ortopediche. Migliaia di persone dalla provincia di Torino e da tutta la regione trovano qui personale medico-sanitario altamente qualificato capace di farsi carico del loro percorso di abilitazione-riabilitazione per tornare a una vita il più possibile “normale”.
Il tuo sostegno oggi… è la cura innovativa di domani!
Sono moltissimi i progetti realizzati grazie al sostegno di persone come te: dalla stanza multisensoriale, per la riabilitazione dei bambini autistici, alle attività nate per far ritrovare l'autonomia a centinaia di persone in difficoltà. Grazie alla ricerca è stato fatto tanto, ma resta ancora molto da fare. Noi crediamo in una medicina in continua evoluzione e guardiamo con grande fiducia al domani, ma per dare vita a progetti sempre più efficaci abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.
Grazie di cuore per quanto potrai fare al nostro fianco.
COME DONARE?
Bonifico bancario
C/c Intesa San Paolo S.p.A. intestato a Fondazione “Opera San Camillo”
IBAN: IT20R0306909606100000142049
BIC: BCITITMM
Causale: Donazione per progetti di innovazione tecnologica in riabilitazione
Satispay

Inquadra il QR code oppure utilizza questo link
AGEVOLAZIONI FISCALI - INFORMATIVA
Il Presidio Sanitario San Camillo è una struttura sanitaria privata equiparata al pubblico ai sensi della L. 833/78, art. 43, di proprietà della Fondazione Opera San Camillo, Ente Ecclesiastico civilmente riconosciuto. Per verificare la deducibilità o detraibilità fiscale della donazione effettuata, anche ai sensi dell’art. 66, DL 18/2020 e della Circolare 8/E dell’Agenzia delle Entrate, ti invitiamo a consegnare al tuo Commercialista/CAF di riferimento copia del versamento effettuato completo di causale. Grazie ancora!
Il documento è stato presentato ufficialmente mercoledì 18: le parole di stima delle autorità, la testimonianza diretta dei protagonisti e la firma di Riccardo, il ragazzo autistico che torna al Presidio per lavorare
Appuntamento mercoledì 18 settembre, alle 9.30, nella sede in strada Santa Margherita 136. Interverranno le persone che hanno contribuito nel 2018 con il loro operato alla vita del Presidio Sanitario
Spiega il professor Rainero: "Non ci si può accontentare dell'analisi costi-ricavi: ogni impresa si deve interfacciare con gli stakeholder per valutare il proprio impatto sul territorio e sulle persone"