Portale della Fondazione Opera San Camillo - Donazioni - Torino
Donazioni per Emergenza Covid-19
Grazie a tutte le persone che in questi giorni e ore ci stanno vicino, in questo momento così difficile in cui siamo in prima linea per fronteggiare questa situazione che non ha precedenti.
Grazie quindi a nome di tutta la Fondazione Opera San Camillo a tutte le persone che hanno già donato e a chi vorrà farlo.
Grazie per il tuo aiuto, contribuisce a mettere in sicurezza la vita di persone malate già estremamente fragili e a garantire le cure per chi ne ha estremo bisogno.
Se anche tu vuoi fare una donazione alla Fondazione San Camillo puoi utilizzare le coordinate qui sotto:
IBAN: IT20R0306909606100000142049
BIC: BCITITMM
Causale:
Donazione a Presidio Sanitario San Camillo per Emergenza COVID-19
AGEVOLAZIONI FISCALI - INFORMATIVA
Il Presidio Sanitario San Camillo è una struttura sanitaria privata equiparata al pubblico ai sensi della L. 833/78, art. 43, di proprietà della Fondazione Opera San Camillo, Ente Ecclesiastico civilmente riconosciuto. Per verificare la deducibilità o detraibilità fiscale della donazione effettuata, anche ai sensi dell’art. 66, DL 18/2020 e della Circolare 8/E dell’Agenzia delle Entrate, ti invitiamo a consegnare al tuo Commercialista/CAF di riferimento copia del versamento effettuato completo di causale. Grazie ancora!
Il documento è stato presentato ufficialmente mercoledì 18: le parole di stima delle autorità, la testimonianza diretta dei protagonisti e la firma di Riccardo, il ragazzo autistico che torna al Presidio per lavorare
Appuntamento mercoledì 18 settembre, alle 9.30, nella sede in strada Santa Margherita 136. Interverranno le persone che hanno contribuito nel 2018 con il loro operato alla vita del Presidio Sanitario
Spiega il professor Rainero: "Non ci si può accontentare dell'analisi costi-ricavi: ogni impresa si deve interfacciare con gli stakeholder per valutare il proprio impatto sul territorio e sulle persone"