Il 26 novembre torna l'appuntamento con il Bilancio Sociale sui dati 2020

2021-11-03
Il 26 novembre torna l'appuntamento con il Bilancio Sociale sui dati 2020

Venerdì 26 novembre si terrà la presentazione del Bilancio Sociale sui dati 2020. Dopo la scorsa edizione tenutasi online a causa dell'emergenza pandemica, quest'anno l'evento sarà ospitato presso il San Camillo, a partire dalle ore 16.

Il Bilancio Sociale è un appuntamento consolidato dal 2011 e che vede il Presidio tra i precursori di questo modello, grazie anche alla consolidata collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino e con il Dipartimento di Management dell'Università degli Studi di Torino che saranno presenti all'evento.

Parteciperanno inoltre l'Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte, l'ASL di Torino e la Diocesi di Torino.

Durante l'evento verrà presentato il volume che descrive l'attività del Presidio Sanitario durante tutto il 2020, un anno che ha visto ognuno di noi affrontare diverse prove, sperimentare e crescere in diversi campi come quello tecnologico e della teleriabilitazione e ci ha spinti a guardare avanti con ancora più forza e coraggio. 
Verranno narrati non solo obiettivi e risultati, ma condivise soprattutto le storie del lavoro quotidiano, l'empatia e le voci di tutti coloro che ogni giorno vivono il Presidio San Camillo.

Sottoponendo un questionario a pazienti, famiglie, dipendenti e direzione, sono stati raccolti ed elaborati i dati che hanno stabilito le priorità di ognuno. Dai risultati sono emersi valori di interesse comune, delle matrici che hanno definito i temi trattati in questo Bilancio Sociale: Salute e sicurezza del paziente, Progetti, Covid19, Formazione, Relazioni con l'Università, Quadro economico, finanziario e organizzativo, Personale e politiche del lavoro, Pubblicazioni.

Ogni tema viene esplorato con il racconto di esperienze significative che hanno caratterizzato la vita del Presidio durante un anno difficile come quello appena trascorso.

Come partecipare

È necessario confermare la propria presenza scrivendo una mail a:

luciana.cottino@camilliani.net

Applichiamo e rispettiamo tutte le best practices anticovid secondo il più rigoroso protocollo medico e garantiamo accurate sanificazioni degli ambienti. Per questo motivo il numero di partecipanti ammessi alla presentazione è ridotto ed è possibile accedere in sala solo confermando la propria presenza e muniti di Green Pass.

Degenza

Il Presidio sanitario San Camillo, in qualità di ospedale specializzato in Recupero e rieducazione funzionale...

Day Hospital

La degenza a ciclo diurno presso il Presidio sanitario San Camillo consiste in un ricovero programmato...

Prenotazione prestazioni private

In questa sezione potete richiedere la prenotazione per una prestazione ambulatoriale privata...

Convenzioni

Il Presidio Sanitario San Camillo è convenzionato con assicurazioni, fondi e casse integrative per l'erogazione...