Portale della Fondazione Opera San Camillo - Emergenza Covid: un ringraziamento a Sport Line per il suo sostegno - Emergenza Covid: un ringraziamento a Sport Line per il suo sostegno - Torino
Emergenza Covid: un ringraziamento a Sport Line per il suo sostegno
In questo periodo di restrizioni ed emergenza stiamo riscoprendo un senso di comunità e di sostegno davvero enorme che ci riempie di gratitudine e di forza nel proseguire il nostro lavoro.
Esattamente un anno fa, nel momento più duro del lockdown, ci siamo trovati non solo a gestire un'emergenza sanitaria, ma a fronteggiarla con pochi mezzi disponibili: a mancare erano i dispositivi di protezione come mascherine e guanti. E proprio in quel momento complicato abbiamo ricevuto molte donazioni insieme al supporto prezioso da parte di Sport Line che, da allora ci fornisce prontamente i dispositivi dei quali più abbiamo bisogno.
Punto di riferimento in Italia e in Europa non solo nella vendita di articoli specializzati per il nuoto e le discipline acquatiche ma anche nella produzione di articoli sportivi per le competizioni automobilistiche, Sport Line è presente a Torino dagli anni sessanta con i suoi due store dedicati al mondo dello sport.
Vogliamo quindi ringraziare Sport Line che continua a dimostrarci la sua vicinanza silenziosa, donandoci beni e denaro per acquistare una parte dell'attrezzatura necessaria, utile a fornire assistenza ai nostri pazienti, a salvaguardare i nostri lavoratori e a consentire di proseguire il nostro lavoro in sicurezza all'interno della struttura.
In questi mesi ci avete sostenuto spinti dalla voglia di aiutare, senza volere nessun riconoscimento in cambio.
Noi oggi ci sentiamo di esternare il nostro ringraziamento pubblicamente.
Grazie Sport Line per il vostro supporto.
I passaggi fondamentali per riconoscere questa patologia.
Solo uno specialista può dirci se ci sono segnali da non sottovalutare, riconducibili a un declino cognitivo.
Il percorso di psicoterapia cognitivo-comportamentale si adatta agli obiettivi e ai tempi del paziente, con incontri calibrati in base all’evoluzione dei sintomi.