Portale della Fondazione Opera San Camillo - Buon 2021, dal Presidio Sanitario San Camillo di Torino - Buon 2021, dal Presidio Sanitario San Camillo di Torino - Torino
Buon 2021, dal Presidio Sanitario San Camillo di Torino
Il nuovo anno al San Camillo inizia con uguale, se non maggiore, impegno nell'assistenza e nella cura ai più fragili.
La nostra sfida ha proseguito infatti con l'assistenza ai malati di Covid-19 a cui abbiamo dedicato due interi reparti all'interno della nostra struttura. Nonostante l'emergenza sanitaria, abbiamo mantenuto un grande impegno per poter proseguire con l'erogazione delle prestazioni in SSN e private ai nostri pazienti in totale sicurezza, anche durante il periodo festivo.
Questo 2021 comincia però anche con una nuova forza e lo sguardo sempre proiettato al futuro, alla ricerca, all'aggiornamento delle nostre prestazioni riabilitative.
Continueremo a starvi vicini nel massimo della sicurezza e certi di riuscire ad affrontare tutte le difficoltà dovute all'emergenza, grazie all'impegno di ognuno di noi.
Buon 2021, a tutti!
Il Presidio sanitario San Camillo, in qualità di ospedale specializzato in Recupero e rieducazione funzionale...
La degenza a ciclo diurno presso il Presidio sanitario San Camillo consiste in un ricovero programmato...
In questa sezione potete richiedere la prenotazione per una prestazione ambulatoriale privata...
Il Presidio Sanitario San Camillo è convenzionato con assicurazioni, fondi e casse integrative per l'erogazione...
L'augurio del Presidio Sanitario per un 2021 di positività e rientro alla normalità.
Il Presidio Sanitario continua a starti vicino durante tutto il periodo delle feste. Nonostante il periodo delicato, auguriamo serenità e pace.
Il San Camillo continua a soddisfare il diritto alla cura di tutti i pazienti dando vita a soluzioni innovative che rispondono alle difficoltà degli ultimi mesi. Una di queste è la teleriabilitazione Riabili@Home.