Portale della Fondazione Opera San Camillo - Buon 2021, dal Presidio Sanitario San Camillo di Torino - Buon 2021, dal Presidio Sanitario San Camillo di Torino - Torino
Buon 2021, dal Presidio Sanitario San Camillo di Torino
Il nuovo anno al San Camillo inizia con uguale, se non maggiore, impegno nell'assistenza e nella cura ai più fragili.
La nostra sfida ha proseguito infatti con l'assistenza ai malati di Covid-19 a cui abbiamo dedicato due interi reparti all'interno della nostra struttura. Nonostante l'emergenza sanitaria, abbiamo mantenuto un grande impegno per poter proseguire con l'erogazione delle prestazioni in SSN e private ai nostri pazienti in totale sicurezza, anche durante il periodo festivo.
Questo 2021 comincia però anche con una nuova forza e lo sguardo sempre proiettato al futuro, alla ricerca, all'aggiornamento delle nostre prestazioni riabilitative.
Continueremo a starvi vicini nel massimo della sicurezza e certi di riuscire ad affrontare tutte le difficoltà dovute all'emergenza, grazie all'impegno di ognuno di noi.
Buon 2021, a tutti!
I passaggi fondamentali per riconoscere questa patologia.
La psicoterapia online permette di mantenere una relazione efficace tra paziente e terapeuta, utilizzando le stesse tecniche delle sedute in presenza.
Solo uno specialista può dirci se ci sono segnali da non sottovalutare, riconducibili a un declino cognitivo.