Chiude ufficialmente il reparto Covid al San Camillo

Chiude ufficialmente il reparto Covid al San Camillo

È con gioia che comunichiamo ufficialmente la chiusura del reparto Covid presso il nostro Presidio Sanitario. L'emergenza sanitaria dei mesi scorsi aveva portato la nostra struttura a supportare il Sistema Sanitario collaborando nella gestione della pandemia. Per questo dal 16 novembre abbiamo iniziato ad accogliere i pazienti affetti da Covid, al quale abbiamo dedicato due reparti del San Camillo. 

Dopo diversi mesi difficili, la sfida si è conclusa il 12 febbraio con la chiusura ufficiale, coronando lo straordinario lavoro di tutto il personale medico e infermieristico che con impegno costante ha garantito l'assistenza medica necessaria insieme alla vicinanza che la situazione richiedeva.

Nel video dedicato al prezioso lavoro di tutto il personale, ripercorriamo il periodo trascorso attraverso i sorrisi e la cura infinita con cui ogni giorno abbiamo lottato questa battaglia, donando un vero messaggio di speranza anche nei momenti più delicati.

L'impegno mantenuto durante i mesi scorsi per poter proseguire con l'erogazione delle prestazioni in SSN e private ai nostri pazienti in totale sicurezza, continua quindi con la normale attività nel massimo rispetto delle norme igienico sanitarie. 

 

Guarda il video

Prenotazione prestazioni private

In questa sezione potete richiedere la prenotazione per una prestazione ambulatoriale privata...

Convenzioni

Il Presidio Sanitario San Camillo è convenzionato con assicurazioni, fondi e casse integrative per l'erogazione...

23 aprile 2024
Giornata mondiale della Terra

Attenzione e cura per la salvaguardia del nostro pianeta.

19 aprile 2024
Ci sono controindicazioni per le onde d’urto focali?

Eseguite per il trattamento di edemi, eventuali infiammazioni e dolore.

17 aprile 2024
Corsi di formazione avanzata: un altro grande successo.

Grande affluenza al corso ”Il trattamento degli stati depressivi con la psicoterapia EMDR e le nuove forme di depressione contemporanea”.