Sono ufficialmente iniziati i lavori per la creazione del nuovo Bilancio Sociale del Presidio Sanitario San Camillo!

Quest'anno è un anno particolare perché ricorre il decennale!
Sì, era il lontano 2012 quando ci siamo avventurati per la prima volta in questa attività di rendicontazione dell'impatto dell'Ospedale verso i suoi stakeholders.
Non eravamo soli, ma accompagnati in questo percorso dal dipartimento di Management dell'Università degli Studi di Torino e dall'Ordine dei commercialisti ed Esperti contabili di Torino.

Cos'è il Bilancio Sociale del San Camillo?

Il Bilancio Sociale è il documento che contiene la valutazione di quanto l’Ospedale genera in termini di efficienza economica, compatibilità ambientale ed equità sociale. 
Per noi è veramente importante coinvolgere tutto il capitale umano che entra in contatto con noi e per questo anche quest’anno chiediamo ai nostri principali interlocutori di valutare l’importanza delle diverse tematiche trattate ai fini di produrre un documento che tenga davvero conto delle priorità che essi ritengono rilevanti.

I risultati di questa indagine, anonima, verranno utilizzati per definire quali aspetti trattare nel Bilancio e con quale grado di approfondimento. 

Partecipa anche tu, compila ora il questionario!

V

Compila il questionario per il Bilancio Sociale 2021: sostenibilità economica, ambientale e sociale
Ai pazienti, famigliari e collaboratori e ai portatori di interesse, vi proponiamo un’indagine dell’Ospedale per comprendere l’importanza attribuita ai temi della Sostenibilità.

Compila ora (5 minuti) >