Soddisfazione utenti e reclami

Con la matrice della Soddisfazione utenti e reclami intendiamo dedicare uno spazio all’esperienza di tutti coloro che vivono il San Camillo quotidianamente. Prestare attenzione e ascolto ai nostri stakeholder, a pazienti, famiglie, dipendenti, fornitori vuol dire ottenere un riscontro diretto sulle azioni specifiche della struttura. 

Nel rendiconto del Bilancio annuale sono inseriti beni materiali insieme a beni immateriali generati dalla struttura. L’impegno del San Camillo è costantemente rivolto all’assistenza e al servizio di cura di pazienti, oltre che al beneficio di tutti gli utenti. La risposta e le opinioni relative al 2019 sono state del tutto positive e non sono state rilevati reclami.

I nostri dati
Bilancio Sociale sui dati 2019
06 novembre 2023
Il Presidio Sanitario San Camillo presenta il suo undicesimo Bilancio Sociale di Sostenibilità

Domani in sede e in diretta Facebook per conoscere l’impegno nelle dimensioni ambientale, sociale e di governance aziendale.

03 aprile 2023
Il Bilancio Sociale del Presidio Sanitario San Camillo presentato in Audizione alla Quarta Commissione del Comune di Torino

Un documento che mostra con trasparenza l’impegno sostenuto nell'erogazione dei servizi e la loro ricaduta sul territorio con ben 50.000 giornate di degenza e 40.000 prestazioni sanitarie mediamente svolte durante l’anno.

29 novembre 2021
Bilancio Sociale sui dati 2020: i racconti emozionanti, i ringraziamenti e lo sguardo verso una nuova assistenza

Venerdì abbiamo parlato di cura, quella per i pazienti, per i più fragili, ma anche della cura per la struttura, per il lavoro, per le persone, sottolineando come..