La pandemia Covid-19 ha coinvolto anche il San Camillo: come potete aiutare concretamente la struttura

2020-04-08
La pandemia Covid-19 ha coinvolto anche il San Camillo: come potete aiutare concretamente la struttura

La pandemia Covid-19 ha inevitabilmente coinvolto anche il San Camillo. L'emergenza mette a dura prova tutti coloro che fanno parte del Presidio Sanitario: i malati, che affrontano un serio pericolo che si aggiunge alle problematiche già in atto; il personale medico e sanitario, che combatte con ogni forza una emergenza mai vista in Italia; il personale non sanitario, chiamato a gestire con ulteriore professionalità una situazione dai mille imprevisti.

In questa situazione il San Camillo chiede di non essere lasciato solo. Si può dare un aiuto concreto procurando materiale come mascherine chirurgiche, mascherine ffp2, mascherine ffp3, camici tnt, camici impermeabili, sovrascarpe, cuffie per la protezione dei capelli e sovraocchiali di protezione (il riferimento è Pina Nunnari, farmacia Presidio San Camillo. Tel. 0118199553 - farmacia.torino@camilliani.net) ed è possibile effettuare una donazione seguendo le indicazioni contenute in questa pagina. Molte persone si sono già mosse per dare una mano e le ringraziamo di cuore.

 

Dicono di noi

Prenotazione prestazioni private

In questa sezione potete richiedere la prenotazione per una prestazione ambulatoriale privata...

Convenzioni

Il Presidio Sanitario San Camillo è convenzionato con assicurazioni, fondi e casse integrative per l'erogazione...

28 marzo 2024
Auguri di Buona Pasqua

Padre Marco Moioli ci ricorda come la cosa più importante da dare a chi soffre sia la speranza. È questo, infatti, l’insegnamento principale da tenere a mente durante questo periodo pasquale.

26 marzo 2024
I disturbi della deglutizione come conseguenza dell’ictus

Nel nostro Presidio, la presa in carico logopedica si occupa dei pazienti con disfagia.

22 marzo 2024
Il linfedema: di cosa si tratta?

Una patologia cronica che coinvolge il sistema linfatico.